Cerca
  • info521949

Progettazione di un negozio

Nella progettazione di un negozio poter contare su un team di professionisti specializzati coordinati da un unico interlocutore offre all’imprenditore grandi vantaggi.

L’obiettivo è una progettazione negozi di qualità funzionale allo sviluppo di spazi commerciali sviluppati sulla base del budget di progetto e coerente con le aspettative del mercato.

Per continuare a creare valore è fondamentale superare il concetto di allestimento del punto vendita come semplice progetto d’arredo e/o allocazione prodotto. E’ necessario passare ad un’idea di negozio evoluto. Luogo di relazioni complesse tra qualità dello spazio architettonico, valore del prodotto, grafica e comunicazione coordinata al progetto di allestimento. Lo spazio vendita deve essere caratterizzato da un layout distributivo funzionale che valorizza il prodotto messo in evidenza da idonea grafica coordinata sviluppata ad hoc per attrarre e coinvolgere.


Di fatto ambienti che si distinguono per la scelta delle finiture architettoniche i criteri espositivi, la qualità della luce le scelte progettuali orientate allo sviluppo di soluzioni di design uniche studiate per far vivere esperienze d’acquisto immersive per fidelizzare i clienti.

Vieni a trovarci per una consulenza


6 visualizzazioni0 commenti